Nuovo volo Pisa – San Pietroburgo

PISA - L’offerta dei voli in partenza dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa si estende ancora con una nuova linea. Da ieri, infatti, è operativo il volo Pisa - San Pietroburgo della compagnia aerea low-cost “Pobeda”, membro del Gruppo Aeroflot. Il collegamento prevede due frequenze settimanali (domenica e giovedì) e va ad aggiungersi al servizio di linea diretto Pisa - Mosca Vuknovo già attivo da Pisa dal 29 Dicembre 2016 e passato da due a cinque voli a settimana dallo scorso mese di Gennaio. Grazie al nuovo collegamento di linea da San Pietroburgo, la Toscana si conferma la seconda destinazione estera per “Pobeda” dall’aeroporto di San Pietroburgo - Pulkovo. Il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, nel commentare il lancio del nuovo volo, ha dichiarato che questo «conferma che Toscana Aeroporti sta compiendo ogni azione necessaria per aumentare i collegamenti tra la nostra regione, una delle più apprezzate e richieste nel mondo, e le destinazioni più importanti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi