Volume sulla storia di Grimaldi Armatori

NAPOLI - Nella sala Dione-Elettra della Stazione marittima di Napoli, verrà presentato venerdì 11 Novembre alle ore 17, il libro "Grimaldi Armatori storia di una famiglia e di un'impresa" edito da Grimaldi & C. Editori. Il volume in due versioni - lingua italiana e lingua inglese - è frutto di un intenso lavoro editoriale e di ricerca dei giornalisti Bianca d'Antonio e Justin Stares. L'opera illustra dettagliatamente la

storia della famiglia Grimaldi, dal XIV secolo fino ai giorni nostri ed in particolare, la nascita e lo sviluppo delle attività delle società del Gruppo Grimaldi nel settore marittimo e della logistica.
Ad una tavola rotonda, organizzata per l'occasione e moderata dal collega Alessandro Barbano direttore del quotidiano "Il Mattino" di Napoli interverranno Maurizio Barraco presidente del Banco di Napoli, Gennaro Fiore direttore generale di Confitarma, Ennio Forte professore di Econo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi