Voucher per piccole e medie imprese sarde

voucher
SASSARI - Arrivano voucher a sostegno dell’innovazione delle piccole e medie imprese sarde che operano nel settore nautico. È la seconda fase del progetto BlueConnect, programma comunitario interfrontaliero studiato per favorire potenziamento e sviluppo delle imprese marittime nell’area di cooperazione Italia-Francia, presentata oggi a Sassari nella sede della Promocamera, azienda speciale della Camera di commercio del nord Sardegna, che gestisce il progetto insieme con Assonautica. BlueConnect, finanziato nell’ambito del Programma Interreg/Italia-Francia Marittimo 2014-2020, ha avuto inizio nel Febbraio 2017, ha una durata di 2 anni, e coinvolge sei regioni dello spazio di cooperazione franco-italiano: Sardegna, Liguria, Toscana, Alpi Marittime, Corsica e Var (dipartimento del sud della Francia). L’obiettivo è quello di rafforzare il tessuto imprenditoriale delle micro, piccole e medie imprese nell’ambito di tre settori d’attività portuale: nautica da diporto e yachting, logistica,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
atalanta aspides

Via alla missione Aspides

ROMA – La missione Aspides è ufficialmente partita dopo l’ok del Consiglio dell’Ue. Si tratta, lo ricordiamo, di un’operazione di sicurezza marittima costituita lo scorso 8 Febbraio per la salvaguardia della…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi