Voucher per piccole e medie imprese sarde

voucher
SASSARI - Arrivano voucher a sostegno dell’innovazione delle piccole e medie imprese sarde che operano nel settore nautico. È la seconda fase del progetto BlueConnect, programma comunitario interfrontaliero studiato per favorire potenziamento e sviluppo delle imprese marittime nell’area di cooperazione Italia-Francia, presentata oggi a Sassari nella sede della Promocamera, azienda speciale della Camera di commercio del nord Sardegna, che gestisce il progetto insieme con Assonautica. BlueConnect, finanziato nell’ambito del Programma Interreg/Italia-Francia Marittimo 2014-2020, ha avuto inizio nel Febbraio 2017, ha una durata di 2 anni, e coinvolge sei regioni dello spazio di cooperazione franco-italiano: Sardegna, Liguria, Toscana, Alpi Marittime, Corsica e Var (dipartimento del sud della Francia). L’obiettivo è quello di rafforzare il tessuto imprenditoriale delle micro, piccole e medie imprese nell’ambito di tre settori d’attività portuale: nautica da diporto e yachting, logistica,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi