Vte ha inaugurato 4 maxi gru

Vte Genova 03 05 16Lo spettacolo per l'inaugurazione delle prime quattro maxi gru

GENOVA - Il Voltri Terminal Europa ha inaugurato con un brindisi e uno spettacolo le prime quattro maxi gru di banchina Gooseneck, entrate in funzione al terminal, che consentono di operare sulle navi portacontenitori da ventimila teu.
«In realtà operano già, in sordina, da un mese - ha precisato Giuseppe Danesi, amministratore delegato di Psa-Vte -. Il nostro piano di investimenti da 250 milioni di euro prosegue e a Novembre arriveranno le altre quattro gru che abbiamo ordinato. Il terminal Vte diventerà il solo operatore portuale nel Tirreno capace di servire contemporaneamente tre mega navi e quando il piano sar&...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi