Waterfront Marina di Carrara protagonista a Cannes

Waterfront Carrara 12-03-13CARRARA - Se in occasione delle presentazioni ai consiglieri comunali e agli operatori economici di Carrara il progetto di waterfront (nella foto il rendering) di Marina di Carrara aveva riscosso consensi e larghi apprezzamenti, la scelta della Regione Toscana di presentarlo al ”Mipim” di Cannes (dal 12 al 17 Marzo al Palais des festivals et des congrès) come uno degli interventi di maggior prestigio per la riqualificazione del territorio, conferma la sua assoluta qualità e tanto da farne un esempio di pianificazione moderna e sostenibile per creare un rapporto nuovo fra il tessuto urbano e le aree portuali.
La Toscana torna in forma ufficiale al ”Mipim” con uno spazio prestigioso nel quale Toscana Promozione assieme a Invest in Tuscany, in linea con le...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi