We are made of sea: il logo del Salone nautico

logo
GENOVA - Per la nuova edizione del Salone nautico di Genova c'è anche il nuovo logo. L'immagine prende spunto dalla forma di una prua che si fa largo tra le onde e avanza verso orizzonti sempre nuovi. Dall’unione tra le iniziali del Salone Nautico e la forma stilizzata della prua è nato un marchio distintivo che, da scia passeggera, diventa una firma memorabile e inconfondibile sul mare, rappresentato dall’elemento grafico blu. Per esaltare la forma sinuosa della “S” è stato scelto un tratto fluido e dinamico che esprime eleganza e, al contempo, l’energia del movimento che rompe gli schemi. La lettera, infatti, esce dal q...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Nautica

The Italian Sea Group: sigla una partnership con MYR

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group, ufficializza la partnership “Authorized Sales Agency”, con l’importante “Family Office” MYR, con sede a Londra e in Montenegro e importanti e consolidati rapporti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar