MILANO - Il CdA di Salini Impregilo ha approvato la proposta del nuovo brand WeBuild, da proporre alla prossima Assemblea degli azionisti. Un nome che evoca immediatamente la chiarezza della visione dell’azienda, ancorata ad un verbo forte ed immediato come “Build” per rappresentare il Dna del costruttore di infrastrutture, oltre ai valori di solidità, qualità e partnership, che con il “We” esprimono il ruolo fondamentale delle persone e della squadra, per la realizzazione di un business in cui sostenibilità e sicurezza rappresentano elementi essenziali.
Queste le caratteristiche della proposta di nome diffuse dalla società, per segnare una ulteriore tappa nel processo di evoluzione di un Gruppo sempre più globale e con forte radicamento in Italia. Un processo di crescita realizzato nell’ambito di Progetto Italia anche grazie alla partecipazione di CDP Equity Spa e dei principali istituti finanziari del Paese (Unicredit, Intesa San Paolo, Banco Popolare BPM).
...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Tavolo crisi Wartsila a Trieste, la trattativa con MSC va avanti
TRIESTE – “Le richieste avanzate da Msc per dare vita all’intervento di reindustrializzazione del sito produttivo di Wartsila Italia a Bagnoli della Rosandra sono circostanziate e la Regione è pronta…
“Corridoi ed efficienza logistica dei territori”: la survey di Contship e SRM
MILANO – È stato presentata in anteprima a Milano, nel contesto dell’edizione numero otto di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry 2024 (#SFLmI24), la sesta survey realizzata da Contship in collaborazione con…
Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Toscana: ecco le opere richieste
LIVORNO – Il “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Toscana” realizzata da Unioncamere Toscana e dalle Camere di commercio di Arezzo-Siena, Firenze, Maremma e Tirreno, Pistoia-Prato, Toscana Nord-Ovest, con il…
“Carta dei valori e degli obiettivi” del Network Sicurezza delle imprese della chimica
LIVORNO – Nasce da oggi il network sicurezza delle imprese del comparto chimico, plastica e gomma di Confindustria Toscana Centro e Costa per condividere pratiche ed esperienze per incrementare ulteriormente…
Ita Airways a Lufthansa non s’ha da fare per la Commissione Europea?
BRUXELLES – La Commissione Europea ha lanciato un segnale di allarme nei confronti dell’acquisizione proposta della compagnia aerea italiana ITA Airways da parte di Lufthansa. Questo dopo che il governo…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica