WeBuild nuovo brand di Salini Impregilo

Webuild
MILANO - Il CdA di Salini Impregilo ha approvato la proposta del nuovo brand WeBuild, da proporre alla prossima Assemblea degli azionisti. Un nome che evoca immediatamente la chiarezza della visione dell’azienda, ancorata ad un verbo forte ed immediato come “Build” per rappresentare il Dna del costruttore di infrastrutture, oltre ai valori di solidità, qualità e partnership, che con il “We” esprimono il ruolo fondamentale delle persone e della squadra, per la realizzazione di un business in cui sostenibilità e sicurezza rappresentano elementi essenziali. Queste le caratteristiche della proposta di nome diffuse dalla società, per segnare una ulteriore tappa nel processo di evoluzione di un Gruppo sempre più globale e con forte radicamento in Italia. Un processo di crescita realizzato nell’ambito di Progetto Italia anche grazie alla partecipazione di CDP Equity Spa e dei principali istituti finanziari del Paese (Unicredit, Intesa San Paolo, Banco Popolare BPM). ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi