Welfare Day in stabilimenti Fincantieri

TRIESTE - Con l'avvio del welfare aziendale, assume piena operatività quanto previsto in materia dal contratto integrativo firmato il 24 Giugno da Fincantieri e unitariamente dalle organizzazioni sindacali. La prima sessione formativa per le rappresentanze sindacali è iniziata ieri. La settimana prossima, in tutti gli stabilimenti del Gruppo Fincantieri, si celebrerà il "Welfare Day", una giornata di incontri per illustrare a tutti i dipendenti le potenzialità e il funzionamento del welfare aziendale.
Il sistema delineato assicura l'accesso ai dipendenti di Fincantieri e delle società controllate (oltre 7.500 risorse totali) a un ampio ventaglio di beni, prestazioni e servizi.
Tra questi, per l'istruzione: scuole di ogni ordine; testi scolastici; mensa scolastica; pre-dopo scuola; centri estivi ed invernali; Mutui e prestiti: interessi su mutui per ristrutturazione e acquisto prima o seconda casa; Previdenza integrativa: versamenti v...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi