Westminster City Council visita il Cepim

PARMA - La distribuzione urbana delle merci e le politiche di mobilità sostenibile sono al centro di un progetto che vede Cepim - Interporto di Parma tra i protagonisti attivi nelle proposte e nella costruzione di soluzioni efficienti ed efficaci non solo a livello locale ma anche europeo.
La società fondatrice dell'Interporto e operatore di logistica integrata e trasporto intermodale, infatti, prende parte a fianco del Comune di Parma al progetto "Freight Tails", all'interno di un panel che vede coinvolte, oltre a Parma, città europee come Bruxelles, Maastricht, La Rochelle, Split, Umea, Tallin, Suceava e Gdynia, e il Westminster City Council di Londra nel ruolo di coordinatore del progetto.
È in tale contesto che si è svolta la visita dei rappresentanti dell'Istituzione londinese al Cepim. Il team, accompagnato da due rappresentanti del Comune di Parma, ha potuto incontrare i dirigenti della Società e visitare alcune delle s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi