Wista: un convegno su riforma portuale

GENOVA - Lunedì prossimo 16 Maggio, dalle ore 15 nella Sala dei Capitani di Palazzo San Giorgio, cuore dell'Autorità portuale, si svolgerà il convegno "La riforma portuale e il nuovo regolamento concessioni portuali: novità e prospettive" organizzato da Wista Italia, l'associazione legata a Wista - Women's International Shipping & Trading Association, che riunisce 1.500 donne in 33 Paesi tutte attivamente coinvolte nel panorama marittimo internazionale.
All'evento interverranno rappresentanti istituzionali, quali l'ammiraglio Giovanni Pettorino, commissario dell'Autorità portuale di Genova; Edoardo Rixi, assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria; Luigi Merlo, consigliere del Mit in materia di porti e logistica, e rappresentanti dell'area scientifica del diritto marittimo quali Sergio Maria Carbone, professore emerito di Diritto dell'Unione europea, Università di Genova e Antonella Turci, avvocato marittimista in Ge...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi