FORLÌ - Ferretti Group si è aggiudicato il prestigioso "World Luxury Award - Gold Use of Media" 2015 nella categoria "Cars & Yachts", per la presenza on line e sui social network.
Il riconoscimento è stato conseguito per gli eccellenti risultati del proprio canale ufficiale Instagram "@ferrettigroup", che ha totalizzato oltre 23.800 follower che hanno visualizzato più di 470 fra immagini e video postati dal 9 marzo 2015, data di nascita del canale. Assegnato ogni anno a Monte Carlo dal World Luxury Award, il premio ha visto quest'anno trionfare insieme al Gruppo Ferretti altri marchi d'assoluto prestigio. Garanzia di competenza e qualità, il World Luxury Award è un forum indipendente composto da professionisti del settore che si pone due obiettivi: migliorare lo standard di eccellenza creativa negli settori advertising, design e multimedia ed essere un Think Tank globale che intende sviluppare le tecnologie previsionali nel sett...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica