Yang Ming aumenta ricavi a Giugno

LIVORNO - Prosegue con successo il piano di ricapitalizzazione della Yang Ming.
Visto il successo del primo round di offerte private, il Consiglio di amministrazione della compagnia di navigazione ha approvato una risoluzione che consenta l'offerta pubblica di ulteriori 500 milioni di azioni della società. Secondo questo piano, gli attuali azionisti di Yang Ming, i suoi dipendenti e chiunque sia interessato, avranno l'opportunità di acquistare azioni ad un prezzo ancora da definire. Questa nuova offerta pubblica è stata decisa in risposta all'interesse mostrato dagli azionisti di investire in Yang Ming.
Nel frattempo, gli indicatori di performance più recenti, continuano a mostrare un percorso in costante ripresa per l'armamento.
A Giugno i ricavi sono ammontati a 385 milioni di dollari, in crescita del 22,86% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Più in generale, i ricavi cumulativi di Yang Ming per la prima metà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi