Yang Ming noleggia dieci portacontainer

modifica le partenze
KEELUNG - Yang Ming Marine Transport Corp. ha stipulato due importanti accordi di noleggio, con Shoei Kisen Kaisha per cinque navi portacontainer da 11.000 teu e con Costamare per altre cinque da 12.000 teu. I contratti sono stati firmati dal presidente di Yang Ming, Vincent Lin, da quello di Shoei Kisen Kaisha, Yukito Higaki e dal Ceo di Costamare, Konstantinos Konstantakopoulos. Tutte e dieci le navi porta contenitori noleggiate saranno nuove costruzioni, che dovrebbero essere consegnate dal secondo trimestre del 2020 fino al terzo trimestre del 2021. Il noleggio di queste unità ha lo scopo di migliorare l’operatività, ma anche garantire lo sviluppo e la modernizzazione della flotta a lungo termine. Inoltre, per quanto riguarda l’applicazione delle direttive Imo in materia di protezione ambientale, che entreranno in vigore nel 2020, le navi sono progettate in conformità con le disposizioni che richiedono un consumo efficiente di bunker. Queste unità, infatti, garantiscono minor...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi