Yang Ming torna in attivo nel 2017

Yang
KEELUNG - Grazie a ricavi consolidati per 4,4 miliardi di dollari Usa conseguiti nel 2017, Yang Ming Marine Transport Corporation è tornata in attivo. I risultati ottenuti dalla compagnia di Taiwan sono stati resi noti ieri durante il suo 329esimo Consiglio di amministrazione che ha approvato la relazione finanziaria annuale. I ricavi consolidati dello scorso anno ammontano a 131,8 miliardi di nuovi dollari di Taiwan, pari a 4,4 miliardi di dollari Usa, in crescita del 13,59% rispetto ai ricavi del 2016 (3,88 miliardi di dollari Usa). L’utile netto dell’azienda, al netto delle imposte, è stato di 10,78 milioni di USD. In aumento anche i volumi di contenitori trasportati, pari a 4,722 milioni di teu, + 9% su base annua. Oltre al lavoro e la dedizione del personale impiegato in tutto il mondo, il bilancio positivo di Yang Ming è stato raggiunto - spiega una nota dell’armamento - anche grazie alla ripresa nel settore dello shipping. Lo scorso anno Yang Ming ha potenziato le p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi