Yang Ming valuta costruzione di dieci unità

Yang Ming 17 11 17

Yang Ming 17 11 17LONDRA - E' ancora in fase di valutazione da parte di Yang Ming Marine Transport Corporation la sostituzione di numerose unità della sua flotta con altre che potrebbero essere ordinate nel giro dei prossimi due o tre anni. La precisazione è stata fatta a World Maritime da un portavoce della compagnia taiwanese dopo che vari media locali avevano annunciato un ordine fino a circa venti nuove navi container tra feeder e mega portacontainer. Una cifra, quella di venti, che non ha alcun tipo di fondamento mentre è più probabile che si tratti di circa dieci unità.
Tutte eventualità che si sono fatte largo dopo dopo l' annuncio degli ottimi dati trimestrali di Yang Ming.
Il bilancio Yang Ming è infatt...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi