YARE 2021 torna in presenza a Viareggio

YARE 2021
VIAREGGIO - YARE 2021 torna in presenza a Viareggio dal 20 al 22 Ottobre. Comandanti di superyacht, imprese del refit, cantieri navali, marine, aziende di servizi ed esperti del settore tornano tornano quindi ad incontrarsi al YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), l’appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry che sarà ospitato a Viareggio, centro di uno dei principali distretti nautici al mondo al mondo. YARE – organizzato da NAVIGO, centro servizi per l’innovazione e lo sviluppo della nautica - avrà il suo quartier generale al centro congressi Principino Eventi e al prestigioso Hotel Principe di Piemonte, partner di YARE  con eventi diffusi in altri luoghi della Versilia e visite nei cantieri del distretto nautico della Darsena e del vicino distretto di Pisa. YARE avrà inizio mercoledì 20 Ottobre con l’arrivo dei comandanti e il tour dei distre...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi