Yilport Holding acquista Tertir-Terminais

Terminal Liscont Lisbona 02 10 15ISTANBUL - Il più grande investimento di una società turca nella penisola iberica. Parliamo di quello effettuato da Yilport Holding, operatore portuale in costante ascesa, che ha acquisito il "Tertir-Terminais de Portugal".
La Yilport Holding, società controllata dal Gruppo Yildirim, ha acquistato le quote detenute da Mota-Engil Sgps sa e Novo Banco sa. Dalla sua sede di Istanbul Yilport ha comunicato che per l'acquisizione saranno versati a Mota-Engil 275 milioni di euro (circa 308 milioni di dollari) mentre non è stato specificato l'importo destinato a Novo Banco. L'accordo riguarda sette terminals posti in cinque porti del Portogallo e in due della Spagna. Liscont e Sotagus, a Lisbona; TCL a Leixões (Oporto); Socarpor ad Aveiro; Sadoport e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi