Zes della Sardegna: Grendi è il primo operatore

GENOVA - È Grendi con il un nuovo magazzino nel Porto Canale di Cagliari, ad aggiudicarsi il primato come prima azienda operativa nella Zes della Sardegna. Nel corso dell'esercizio 2022 MA Grendi dal 1828 SB ha acquisito dal Consorzio industriale di Cagliari, terreni adiacenti al capannone attualmente in utilizzo a Cagliari (34.000 metri quadri) come sedime di costruzione del nuovo magazzino di 10.000 metri quadri che sarà ultimato, presumibilmente, intorno a Febbraio e con un investimento di circa 10 milioni di euro. “Siamo la prima azienda a cogliere le opportunità delle Zone economiche speciali sarde da poco operative” spiega Sabrina Passione, direttore amministrazione e finanza del Gruppo Grendi. “Con la realizzazione del nuovo magazzino a Porto Canale raddop...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi