Zim al primo posto per affidabilità schedule

LONDRA - Mentre gli analisti di SeaIntel Maritime con il loro più recente rapporto trimestrale "Global Performance Report" assegnano a Zim Integrated Shipping Services Ltd il primo posto fra le più importanti compagnie del mondo in tema di affidabilità delle schedule, nel rispetto delle previsioni di arrivo e partenza, il gruppo israeliano vede confermati i progressi ottenuti in tema di qualità dei servizi anche in Messico.
Nel rapporto SeaIntel la Zim, con una percentuale pari all'87,8%, precede nel secondo trimestre del 2016 la compagnia giapponese Mol (87,3%) e la tedesca Hamburg Süd (87,1). L'armamento israeliano è inoltre quello che ha compiuto i maggiori progressi in affidabilità, anno su anno, tra le compagnie top del settore insieme a Msc e a Yang Ming.
Performace oggetto di valutazione come quelle effettuate trimestralmente anche dalla multinazionale Electrolux, che con la sua filiale messicana Electrolux de Mexi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi