

HAIFA - Zim Integrated Shipping Services ha annunciato importanti cambiamenti che vanno a migliorare i propri servizi tra il Mediterraneo e la costa orientale degli Stati Uniti e Canada, denominati Zca e Zci e che interessano anche gli scali italiani di Livorno, Genova e La Spezia.
Questi aggiornamenti decisi per fornire ai caricatori soluzioni complete e affidabili, saranno inaugurati nel mese di Dicembre.
Il principale servizio della compagnia israeliana, Zim Container Service Atlantic (Zca), che collega i principali porti del Mediterraneo alla costa orientale degli Stati Uniti e il Canada, ettettuerà la seguente rotazione: Mersin, Ashdod, Haifa, Aliaga, Pireo, Livorno, Barcellona, Valencia, Halifax, New York, Norfolk, Savannah, Valencia, Tarragona e Mersin.
Mentre per quanto riguarda lo Zim Container Service Italy (Zci), eseguito in collaborazione con THE Alliance, con l’introduzione dei nuovi aggiornamenti, sempre a partire da Dicembre scalerà i seguenti porti: La Spezi...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Allarme declino per la flotta italiana
LONDRA – Nella sua ultima Review of Maritime Transport (SI CONSULTA QUI), pubblicata all’inizio del 2023,l’Unctad (l’Agenzia delle Nazioni Unite per il Commercio e lo Sviluppo) ha messo in evidenza…
Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”
ROMA – Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM – Centro Studi e Ricerche (che…
Port&ShippingTech verso il 2050 per un settore green a zero emissioni
GENOVA – La centralità socioeconomica della blue economy, la riduzione dell’impronta ambientale della navigazione commerciale e del sistema portuale nazionale saranno al centro del dibattito dell’ultima giornata di Port&ShippingTech, evento…
Si presenta la Genoa Shipping Week
GENOVA – Lunedì 9 ottobre alle ore 9. Ospite nella sede dell’Autorità di Sistema Portuale, a Palazzo San Giorgio, Assagenti presenta ufficialmente la Genoa Shipping Week, tagliando idealmente il nastro…
Federazione del Mare con un nuovo Statuto
ROMA – Lo scorso 26 settembre a Roma, presieduto da Mario Mattioli, si è riunito il Consiglio della Federazione del Mare che, all’unanimità, ha approvato il nuovo Statuto della Federazione…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica