Zim potenzia servizi Asia-USEC

Zim Shanghai 23 03 17
La “Zim Shanghai” sarà la prima nave a fare scalo a Wilmington

HAIFA - Zim Integrated Shipping Services Ltd, una delle compagnie leader nel trasporto container, ha annunciato l'espansione della copertura dei propri servizi che collegano l'Asia alla East Coast degli Stati Uniti, con l'aggiunta degli scali a Wilmington (NC) e Charleston (SC).
Il porto di Wilmington, in Carolina del Nord, sarà inserito nel servizio Zim Seven Star (Z7S), a partire dal mese di Maggio, modificando così la rotazione dello "Z7S": Da Chan Bay, Yantian, Cai Mep, Port Kelang, Colombo, New York, Norfolk, Wilmington, Savannah, Port Kelang e ritorno a Da Chan Bay. La nuova "toccata" offre uno scalo diretto nell'importante mercato della Cina meridionale, Sud-est asiatico e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi