Zim registra un utile operativo nel 2015

Zim Barcelona 26 03 16HAIFA - «I cambiamenti strutturali, operativi ed organizzativi che abbiamo attuato in questi ultimi anni ci hanno permesso di ottenere ottimi margini di esercizio che possiamo collocare fra i migliori del settore marittimo container. Risultati raggiunti nonostante fenomeni quali l'eccesso di offerta di capacità e il continuo ribasso dei noli. In questo contesto - ha dichiarato Rafi Danieli, presidente ed amministratore delegato di Zim, commentando il ritorno all'utile della società - il nostro modello di business, di "asset-light", di struttura leggera, ci consente oggi di trarre grandi benefici da una flotta oggi molto flessibile ed economicamente efficiente dal punto di vista gestionale. Continueremo ad implementare il nostro programma operativo concentrandoci su alcuni mercati in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi