Internet ancora più centrale per le aziende

Internet ancora più centrale per le aziende
La comunicazione su Internet diventa ancora più centrale per le aziende e per i professionisti, con una web-economy che vale in Italia il 5,4% del pil: 100 miliardi di dollari. A metterlo in evidenza è il portale AJ-Com. Net specializzato in campagne di comunicazione e web marketing. «Mentre i budget dedicati a inserzioni sui giornali e spot tv si ridimensionano, il marketing online conquista nuove posizioni e la comunicazione su Internet diventa ancora più centrale per le aziende e per i professionisti» sostengono i responsabili di AJ-Com. Net, network specializzato in campagne di comunicazione e web marketing. Analizzando l’impatto di Internet sull’economia e il modo in cui le aziende stanno affrontando i cambiamenti dettati dal nuovo scenario dell’online, AJ-Com. Net mette infatti in evidenza che l’advertising online è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 3 anni toccando i 2,5 miliardi di euro nel 2017. E nel 2018 l’economia italiana sul web supererà i 100 miliardi di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi