Lsct: partenza in anticipo della maxi portacontainer MSC Nicola Mastro

LA SPEZIA - È ripartita questa mattina dall’accosto del Molo Fornelli la “MSC Nicola Mastro”, il terminal LSCT ha completato con successo le operazioni alle ore 10, appena 27 ore dopo aver movimentato il primo container. Il risultato estremamente positivo conferma la capacità operativa del terminal e di tutti gli operatori portuali che, considerate le dimensioni dell’imbarcazione, hanno contribuito a questo eccellente risultato non solo in termini di rapidità ma anche di sicurezza delle operazioni. Il largo anticipo conferma, inoltre, la consolidata efficienza dello scalo nelle operazioni ma soprattutto della flessibilità e capacità del terminal di rispondere perfettamente alle esigenze operative dei Clienti.  
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
NauticaPorti

La Spezia, capitale della nautica

LA SPEZIA – “La Spezia si conferma capitale della nautica e di una industria innovativa, di eccellenza e tecnologia, anche nel campo del design”. Ne è convinto il presidente dell’AdSp…
esercitazione
Shipping

Mare Aperto 2024: Esercitazione Ispettiva Congiunta

CAGLIARI – Nell’ambito dell’esercitazione Mare Aperto 24 della Marina Militare, l’11 maggio si è tenuta un’attività addestrativa congiunta nel Mar Tirreno. All’evento hanno partecipato: M/V ROSA DEI VENTI, il mercantile…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar