Accordo AdSp dello Stretto e MArRC

saline jonica uirnet Accordo AdSp stretto Saline Joniche
MESSINA – L’AdSp dello Stretto con il suo presidente Mario Mega e il direttore del Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria (MArRC) hanno firmato un importante accordo di collaborazione. Il documento sancisce l’avvio di un percorso condiviso per lo sviluppo di attività di promozione, valorizzazione e comunicazione e di progetti volti al perseguimento delle reciproche finalità istituzionali dei due Enti sottoscrittori. “L’Accordo con il MArRC si innesta perfettamente nel percorso che già dai primi mesi del mio insediamento abbiamo attivato con le Istituzioni di Messina, Milazzo e Reggio Calabria e che ha portato l’AdSp dello Stretto a partecipare anche al Tavolo Interistituzionale permanente sul Turismo su invito del presidente della Camera di Commercio di Reggio” dichiara il presidente Mega. “L’obiettivo è s...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

sindacati
Porti

Gariglio ai sindacati: “squadra per il porto”

LIVORNO –Primo confronto tra il commissario straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Davide Gariglio, e le rappresentanze sindacali di categoria e confederali. Un incontro interlocutorio, ma carico…
congestion
Porti

Congestion fee a Livorno, l’AdSp apre alla mediazione

LIVORNO – Un osservatorio tecnico per analizzare le criticità e individuare soluzioni operative contro la congestione portuale: è questa la risposta dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale alla…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner