Blu Navy apre la stagione 2018

Blu Navy : Nave Acciarello
PORTOFERRAIO - I traghetti di Blu Navy si apprestano a riprendere servizio e la compagnia sta per iniziare una nuova annata con l’obiettivo di proseguire nel suo percorso di crescita, graduale e organica. La stagione 2018 si aprirà come da tradizione all’isola d’Elba, dove le prime corse della nave Acciarello fra Portoferraio e Piombino sono previste il 23 marzo, vale a dire il venerdì che precede il weekend pasquale. Seguirà la Sardegna, la Ichnusa infatti tornerà a navigare nelle Bocche di Bonifacio, fra Santa Teresa di Gallura (OT) e Bonifacio (Corsica), il prossimo 16 aprile. Entrambe le navi sono di proprietà della compagnia e in questi mesi sono state sottoposte a significativi interventi di rinnovamento: fra le altre cose, tutte e due sono state interamente ripitturate, mentre sulla Ichnusa è stato rifatto anche il bar. Blu Navy si aspetta di incrementare ancora i suoi numeri, già significativi: i segnali ricevuti dalle prenotazioni effettuate finora sono incoraggian...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi