Cma Cgm e Msc partecipano a TradeLens

COPENHAGEN - Cma Cgm e Msc hanno annunciato oggi la loro adesione a TradeLens (www.tradelens.com), una piattaforma di spedizione digitale blockchain-enabled, sviluppata congiuntamente da AP Moller - Maersk e Ibm. Con Cma Cgm, Msc, Maersk e altri vettori impegnati nella piattaforma, su TradeLens saranno disponibili i dati di quasi la metà delle spedizioni di container via mare nel mondo. L’ingresso di Cma Cgm e Msc fornirà un significativo impulso a TradeLens, in termini di maggiore fiducia, trasparenza e collaborazione tra le supply chains per contribuire a promuovere il commercio globale. ”La digitalizzazione è una pietra miliare della strategia del Gruppo Cma Cgm per offrire un’offerta end-to-end su misura per le esigenze dei nostri clienti. Crediamo che TradeLens sia una piattaforma chiave per aiutare l’a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi