Finanziamenti infrastrutture portuali: Livorno ha fretta

finanziamento delle infrastrutture
LIVORNO – Cipe, Bei, Cassa depositi e prestiti: quale è il loro ruolo nei finanziamenti delle infrastrutture? Come si inseriscono nelle opere dei porti italiani? L’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha voluto offrire agli operatori del cluster portuale un panorama su questi temi, con l’incontro di ieri a cui hanno partecipato alcuni esperti del settore. Un evento che il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha definito “concreto”, che si inserisce in una fase politica delicata, con le regionali alle porte e l’imminente (nei primi mesi del 2021) cambio dei vertici dell’Authority. “Il nuovo assetto si ripercuoterà sulla città, chi verrà deve sapere che a Livorno non si possono gestire le situazio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ansis Zeltiņš
PortiShipping

Ansis Zeltiņš alla guida di ESPO

BRUXELLES – Passaggio di testimone in casa ESPO, l’associazione europea dei porti: Zeno D’Agostino lascia il posto, dopo due anni, a Ansis Zeltiņš. Oggi, l’Assemblea generale il suo nuovo presidente,…
ittici
Porti

Porti: sequestrate 70 tonnellate di prodotti ittici

LIVORNO – Al porto di Livorno due importanti operazioni, coordinate dalla Direzione Marittima di Livorno al Comando dell’Ammiraglio Gaetano Angora, hanno portato al sequestro amministrativo di un carico di prodotti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar