Giampieri e il futuro dello scalo dorico

ATENE - Alla convention Euro Med svoltasi al Gran Resort di Lagonissi ad Atene era presente anche il presidente della AdSp del mar Adriatico centrale Rodolfo Gianmpieri accompagnato dal segreteraio generale dell'Authority Matteo Paroli. Abbiamo rivolto al presidente una domande relativa al settore crocieristico, considerando che durante l'anno in corso, sopra tutto nei mesi di Luglio e Agosto lo scalo dorico ha raggiunto ottimi risultati. Non potevamo non conoscere anche i lavori e i tempi per la costruzione di uno scalo dorico ancora più efficiente, dopo che alcuni mesi or sono la stessa Authority aveva lanciato una gara per l'abbattimento dei silos in disuso in porto. Le risposte alle nostre domande nell'intervista in allegato.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi