Importante accordo nel settore project cargo

AMBURGO - Si chiama "Global Project Alliance" il recente accordo armatoriale sottoscritto da "Jumbo" e "BBC Chartering" due dei principali operatori del settore "project". Si tratta di una cooperazione strategica, già immediatamente in vigore, che mette insieme le esperienze maturate da queste due società di proprietà familiare con l'obiettivo di fornire soluzioni "project" complete su scala globale. Con lo slogan "The biggest and the best", il più grande ed il migliore, - spiega l'amministratore delegato di "BBC Chartering", Svend Andersen, le nostre due compagnie non vedono l'ora di poter concretamente operare «così da intensificare la collaborazione sia a livello commerciale, che operativo e strategico. Ci rendiamo conto che il settore del cargo project è in rapida evoluzione ed è per questo che le nostre due organizzazioni devono concentrarsi sulla valorizzazione delle loro risorse strategiche che consentiranno loro in futuro di creare nuovo valore». Secondo Twan Voogt, dirett...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi