La 70esima assemblea di Federagenti

LIVORNO - Vemerdì 14 Giugno si terrà a Portonovo-Monte Conero la 70esima assemblea generale di Federagenti. In questa occasione, capovolgendo l’impostazione canonica dell’assemblea, il presidente Gian Enzo Duci, chiederà a due noti opinionisti / giornalisti, Giannantonio Stella e Luca Telese, cosa pensano della burocrazia che spesso paralizza le attività economiche. Un rischio, questo, molto alto nel settore marittimo portuale. L’assemblea generale di Federagenti, è focalizzata proprio sul tema della burocrazia e dei danni indotti nel settore marittimo portuale. Ai lavori parteciperanno fra gli altri, il Comandante generale delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Giovanni Pettorino, i presidenti delle due associazioni armatoriali, Stefano Messina e Mario Mattioli, e il direttore generale del Mit, Mauro C...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi