ONE noleggia 6 navi da oltre 24.000 teu

ONE
SINGAPORE - ONE, Ocean Network Express Pte. Ltd. ha firmato una lettera di intenti (LoI) con Shoei Kisen Kaisha, Ltd. per il noleggio a lungo termine di 15 anni di sei nuove unità Ultra Large Container Ships (Ulcs) con capacità superiore a 24.000 teu ciascuna, la più grande classe mai vista al mondo. Le nuove mega navi saranno realizzate dal consorzio Imabari Shipbuilding Co., Ltd. e Japan Marine United Corporation e la loro consegna è prevista nel 2023/2024. Le navi di questa nuova classe, si uniranno alla flotta della compagnia fondata nel 2016 dalla joint venture composta da tre armamenti giapponesi:  Nippon Yusen KaishaMitsui O.S.K. Lines e K Line, secondo la sua attuale strategia che prevede l'introduzione di navi grandi e ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi