Psa Italy e il suo Report di sostenibilità 2022

psa italy
GENOVA - Presentando il proprio Report di sostenibilità 2022, Psa prende in considerazione tutti gli aspetti ambientali, sociali ed economici di tutti i terminal del gruppo in Italia, testimoniando l’importanza di fare impresa in modo sostenibile e responsabile, avendo sempre presente e radicato nella strategia di business il territorio in cui operano le tre aziende. Tra i risultati evidenziati nel rapporto, che in larga parte si concentra sui numeri di Psa in Italia, che riunisce le attività del gruppo di Singapore Psa Genova Pra’ e Psa Sech nel porto di Genova, e Psa Venice-Vecon nel porto di Marghera, quello dell’occupazione,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi