Munari: un professore per illustrare tutti i vantaggi della ZLS

LIVORNO - Relatore incaricato di illustrare i benefici e lo stato dell'arte sull'istituzione delle Zone Logistiche Semplificate a una platea tanto numerosa quantro interessata, composta da addetti ai lavori del mondo istituzionale e imprenditoriale in ambito logistico-portuale, è stato il docente universitario Francesco Munari. Il professore, già partner della Deloitte Legal nel 2021 in qualità di responsabile delle practice Port, Shipping & Transport e International & EU Law, è intervenuto al convegno "La ZLS come elemento propulsore della crescita economica in Toscana. Prospettive del quadro normativo e del modello applicativo".  "La Zona Logistica Semplificata è un'area che viene disegnata dalla regione nell'ambito delle quale...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi