Confartigianato Lucca per vittime nubifragio Livorno

LUCCA - Nella sede della Confartigianato Imprese di Lucca, è avvenuta nei giorni scorsi la consegna della somma raccolta in occasione della "Festa del Pane e. " destinata alle vittime del nubifragio di Livorno dello scorso 10 Settembre. A Lucca, infatti, nel corso del "Settembre Lucchese", ogni anno vengono raccolti fondi da destinarsi ad Associazioni, Enti o soggetti che nel corso dell'anno sono andati incontro a eventi calamitosi o per motivazioni differenti che ne giustificano l'elargizione. Michela Fucile, presidente di Confartigianato Lucca dal 2015, ha condiviso con la sua Giunta la scelta di Livorno quale evento significativo cui indirizzare questo contributo. Michela Fucile è tra l'altro anche la presidente uscente di Wista e ha coinvolto per la consegna della somma una sua ottima amica e conoscente livornese, Maria Gloria Giani Pollastrini che, a sua volta le aveva ceduto "il timone" di Wista. Su consiglio di quest'ultima, Confartigianato Lucca, dunque, ha stabilito di a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi