Nuove proposte Corsica Sardinia Ferries

SAVONA - Le navi gialle della Corsica Sardinia Ferries propongono un interessante programma per il fine settimana di Pasqua. Si tratta di un’originale minicrociera, con partenza da Savona che permetterà di trascorre due giornate a Roma e un’intera mattinata a Bastia, dal 30 Marzo al 2 Aprile 2018, con tariffe a partire da 185 euro a persona, in cabina doppia interna con tasse incluse. In dettaglio, il programma prevede la partenza venerdì 30 Marzo da Savona alle ore 16. L’arrivo a Civitavecchia è previsto la mattina successiva alle ore 7 e tutta la giornata di sabato 31 Marzo libera per recarsi in visita a Roma. Dal porto di Civitavecchia è attivo un servizio navetta, al costo di 25 euro a persona per l’andata ed il ritorno da Roma con partenza dalla nave alle ore 08.30 e da Roma alle ore 19.00. Gli ospiti dovranno quindi imbarcsi entro le ore 23 e pernotteranno a bordo. Domenica primo Aprile la seconda giornata libera ed il solito servizio navetta alle 8,30 dalla nave ed all...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi