Nuovo volo Pisa – San Pietroburgo

PISA - L’offerta dei voli in partenza dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa si estende ancora con una nuova linea. Da ieri, infatti, è operativo il volo Pisa - San Pietroburgo della compagnia aerea low-cost “Pobeda”, membro del Gruppo Aeroflot. Il collegamento prevede due frequenze settimanali (domenica e giovedì) e va ad aggiungersi al servizio di linea diretto Pisa - Mosca Vuknovo già attivo da Pisa dal 29 Dicembre 2016 e passato da due a cinque voli a settimana dallo scorso mese di Gennaio. Grazie al nuovo collegamento di linea da San Pietroburgo, la Toscana si conferma la seconda destinazione estera per “Pobeda” dall’aeroporto di San Pietroburgo - Pulkovo. Il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, nel commentare il lancio del nuovo volo, ha dichiarato che questo «conferma che Toscana Aeroporti sta compiendo ogni azione necessaria per aumentare i collegamenti tra la nostra regione, una delle più apprezzate e richieste nel mondo, e le destinazioni più importanti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…
salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…
arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi