Maltempo: Rimini; revoca stop tir su A14 e statali

maltempo: riaperto il traffico sull'autostrada autotrasporto sicurezza
RIMINI, - Maltempo revocato "con effetto immediato", da parte del Prefetto di Rimini, il divieto di circolazione sulle strade statali e sull'autostrada A14 in entrambe le direzioni sul tratto compreso nella provincia di Rimini per i veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate. Permane, invece, il divieto dei veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate sulle strade provinciali Su queste arterie, spiega una nota, potranno transitare anche i trasporti effettuati con veicoli eccezionali. Permane, invece, il divieto dei veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate sulle strade provinciali salvo rivalutazioni sulla base di un costante monitoraggio in relazione all'evolversi della situazione. Il provvedimento del Prefetto prende atto - tra l'altro - degli aggiornamenti forniti dalla Polizia Stradale nella mattinata e si raccorda con i Prefetti delle province limitrofe di Pesaro-Urbino e Forlì-Cesena sulla situazione legata al maltempo.  
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi