Nuova organizzazione di Norwegian Cruise Line

navi del futuro
MILANO - Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha annunciato importanti cambiamenti alla sua struttura organizzativa in Europa continentale, che le consentiranno di sfruttare ulteriormente le numerose risorse aziendali e le competenze già sviluppate nella regione e di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato europeo delle crociere. Kevin Bubolz è stato nominato vice presidente e managing director, NCL Europe. Kevin vanta una lunga carriera di successo nell’azienda in numerosi ruoli in ambito finanziario, vendite e marketing, e possiede tutti gli strumenhti per dirigere le vendite, il marketing e le attività di pubbliche relazioni in Europa continentale e in Scandinavia, facendo riferimento a Harry Sommer, executive vice president, International business development. Inoltre, la compagnia ha annunciato la nomina di Todd Hamilton come senior director commercial planning. Nel suo nuovo ruolo, Todd si occuperà di strategia, analisi finanziaria, IT e Operations e dial...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi