Dai Cantieri Stx la nave da crociera più grande del mondo

cantieri
SAINT-NAZAIRE - I cantieri navali Stx di Saint-Nazaire hanno consegnato a Royal Caribbean International la nave Symphony of the Seas. Per l’occasione è stata celebrata una cerimonia in grande stile nei cantieri francesi. Michael Bayley, presidente e Ceo di Royal Caribbean International, Richard Fain, presidente e Ceo di Royal Caribbean Cruises Ltd., e Laurent Castaing, amministratore delegato di Stx France, sono stati protagonisti della tradizionale cerimonia di cambio della bandiera, che simboleggia la consegna ufficiale della nave dal cantiere a Royal Caribbean. Il rituale marittimo è stato seguito da un tributo alle maestranze e all’equipaggio, che hanno unito duro lavoro e meticolosa collaborazione per creare la nave da crociera più grande del mondo. ”Symphony of the Seas è solo l’ultimo esempio di come le nostre persone, con ogni nuova nave, riescano a scrivere una nuova pagina sul tema dell’innovazione” - ha affermato Richard D. Fain. ”La classe Oasis ha definito un nuovo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi