“Wi-Fi Italia.it”: la connessione digitale rivoluziona i porti turistici italiani

cantieristica nautica
CATANIA - Nel suggestivo scenario del Catania Cruise Terminal, uno dei gioielli dei porti italiani, il Ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presentato il progetto "Wi-Fi by Italia.it". Una mossa ambiziosa volta a trasformare i porti turistici da semplici luoghi d'approdo a veri e propri poli digitali di partenza per l'esplorazione dei tesori italiani. Il progetto, finanziato con 5 milioni di euro dal Ministero del Turismo, si inserisce nel quadro più ampio del Piano Sviluppo e Coesione 2014-2020. L'obiettivo è chiaro: potenziare la rete wireless nei porti turistici di maggiore rilevanza,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi