Wista Italy incontra il mondo della nautica

Wista Italy
GENOVA - Nella sede della Yacht Club Italiano si è svolto un convegno organizzato da Wista Italy, sul tema “Nautica da diporto: aggiornamenti giuridici, tecnici e fiscali. Novità e prospettive”: argomento quanto mai attuale, alla luce della recente entrata in vigore (13 Febbraio scorso) del d. lgs. 229 del 2017 che ha revisionato il Codice della nautica da diporto (d. lgs. n. 171 del 2005), apportandovi significative integrazioni e modifiche. La vice presidente Wista, Paola Tongiani, ha introdotto e moderato i vari interventi, davanti ad un pubblico attento, composto da professionisti del settore marittimo che hanno seguito i relatori partecipando attivamente al dibattito e stimolando una ampia discussione per approfondire le tematiche esposte. Alla discussione ha partecipato anche l’ammiraglio Nicola Carlone, direttore marittimo della Liguria e comandante del porto di Genova, che ha espresso stima e grande disponibilità nei confronti delle professioniste del mondo marittimo. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi