Convegno a Civitavecchia sul Codice della nautica

convegno
CIVITAVECCHIA - Nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale a Civitavecchia, si è svolto oggi il convegno “La riforma del codice della nautica da diporto: una risposta alle istanze del settore”, organizzato dalla Direzione Marittima del Lazio, con la collaborazione dell’AdSp. A prendere parte all’evento, il Comandante generale del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera, ammiraglio ispettore capo Giovanni Pettorino, oltre a numerose autorità, quali il vescovo di Civitavecchia - Tarquinia, Luigi Marrucci, il sindaco Antonio Cozzolino, il direttore marittimo del Lazio, Cv Vincenzo Leone, e il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, Francesco Maria Di Majo, nonché docenti, esperti del settore e associazioni di categoria, che si sono confrontati sulle nuove norme che regolano il settore del diporto. Il convegno, introdotto e moderato da Francesco Miraglia, è stato un’occasione per approf...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi