Con S7 Airlines volo diretto Pisa-San Pietroburgo

S7 Airlines
PISA - ”S7 Airlines”, compagnia aerea membro dell’alleanza oneworld, inaugura il nuovo collegamento diretto di linea da Pisa a San Pietroburgo, capitale Russa del nord. Il volo diretto da Pisa a San Pietroburgo sarà operato il lunedì. I voli partirano da Pisa alle ore 11:50 e arriveranno a San Pietroburgo, aeroporto di Pulkovo, alle 16:15 ora locale. I voli di ritorno partiranno da San Pietroburgo alle ore 08:15 e arriveranno a Pisa alle ore 10:50. I voli saranno operati con comodi e moderni aeromobili Airbus A319. “Pisa è presente nella mappa delle destinazioni di S7 Airlines da Aprile 2017, quando S7 Airlines ha iniziato ad operare il collegamento Pisa- Mosca. Dal 30 Aprile 2018, i passeggeri da Pisa avranno l’opportunità di volare direttamente verso la capitale della cultura – San Pietroburgo, da dove potranno continuare il loro viaggio verso il vasto network domestico ed internazionale di S7 Airlines”, ha detto Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer. I biglie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi