Pesaro-Croazia con la “Don Paolo”

Don Paolo Pesaro-Croazia
PESARO - Un nuovo catamarano con 100 posti in più rispetto a quello degli anni precedenti per i collegamenti tra Pesaro e la Croazia, assicurati da 15 anni dall’agenzia Mondo Viaggi e Gomo Viaggi con il supporto dell’armatore Gilberto Righetti. La nave veloce ”Don Paolo” è dotata di due idrogetti da 2.000 Kilowatt ciascuno, può raggiungere la velocità di 35 nodi, è in alluminio leggero e a scafo singolo, dotata di stabilizzatori che permettono una navigazione tranquilla in caso di mare mosso. 374 poltrone per 47 metri di lunghezza e 7,60 metri di larghezza, questi i numeri del catamarano che da Pesaro raggiunge il golfo del Quarnaro. Lussino, la località turistica croata più vicina a Pesaro, si raggiunge in tre ore e mezzo di navigazione, poi il catamarano procede per l’isola di Rab, famosa per le sue spiagge di sabbia, o p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi