Pro e contro potenziamento aeroporto Peretola

FIRENZE - La presa di posizione del ministro Toninelli che non concorda sull'ampliamento dell'aeroporto Vespucci di Firenze si può dire che ha lasciato il segno, o almeno ha lanciato un segnale. Si susseguono le prese di posizione pro e contro il potenziamento. A Peretola esponenti politici Paolo Marcheschi (Fratelli d'Itaia) e Monia Monni (PD) è stato detto che sulla nuova pista non si torna indietro, a Pisa l'intervento dell'ex sindaco Fontanelli ha invece lasciato intendere che "l'intervento di Toninelli non era poi fuori luogo" in poche parole sarebbe preferibile un potenziamento del Galilei e un treno veloce per Firenze. https://youtu.be/ZNYVQMnyikY
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo, Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi