”a. hartrodt” investe in nuovi uffici e magazzini a Genova

nuovi uffici
GENOVA – “a. hartrodt” si presenta, o meglio si ripresenta a Genova con nuovi uffici e nuovi magazzini. Il gruppo internazionale, fondato ad Amburgo nel 1887, che opera nel campo delle spedizioni e della logistica è attivo in 46 paesi con una rete di oltre 100 uffici di proprietà. Guardando i bilanci si evidenzia un fatturato consolidato di 500 milioni di e un patrimonio netto di oltre 40 milioni. “a. hartrodt” che è a tutt’oggi una società privata ed indipendente, guidata dalla quarta generazione della famiglia fondatrice, opera in Italia dl 1959 attraverso la controllata “a. hartrodt italiana”, con uffici a Genova e Milano ed uno staff di 38 persone. La sede Italiana è anche capofila per la Regione “Mediterraneo ed Africa”, a cui sono affidati incarichi di gestione e coordinamento, oltre che per l’Italia, anche per Portogallo, Spagna, Slovenia, Grecia, Turchia, Zimbabwe e Sud Africa. Le attività di sub-holding si articolano attraverso un fatturato di circa 50 milioni di euro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

RFI, nasce la nuova stazione ‘Brindisi Intermodale’

BRINDISI – Un’importante evoluzione infrastrutturale sta per prendere forma con la costruzione della nuova stazione «Brindisi Intermodale». Questo snodo cruciale sarà direttamente collegato alla linea ferroviaria nazionale Bologna-Lecce della Direttrice…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar