L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ansi
ROMA - La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica, della distribuzione e dei servizi alle imprese che si occupano di trasporto, consegna e montaggio dei beni di largo consumo. “Si tratta -ha detto il presidente Carlo De Ruvo- di un comparto particolarmente vitale e con ampi margini di crescita che arricchisce la rappresentatività della Confetra di un ulteriore significativo tassello”. A rappresentare la nuova associazione all'interno della giunta Confetra sarà il presidente Andrea D’Angelo.
L'Ansi
Fondata nel Luglio del 2022 per dare voce e rappresentanza alle aziende che lavorano in un settore specifico e di sempre maggiore importanza nella filiera del commercio, l'Ansi si p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ALIS
Logistica

Promotergroup aderisce ad ALIS

  ROMA – “ALIS è sempre più attenta alla crescita delle imprese associate in termini di produttività e competitività e, in questa direzione, siamo molto fieri dell’adesione di Promotergroup SpA…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar