A Piombino lavori sulla ”E.R. London”

PIOMBINO - Pochi giorni fa è approdata alla banchina Pecoraro del porto di Piombino, la porta contenitori ”E.R. London”. La nave è giunta nello scalo per eseguire alcuni interventi di manutenzione di cui necessita. La nave, che ha una lunghezza di 279 metri ed una larghezza di 40 metri, è affidata alla Zeaborn Ship Management di Amburgo e sosterà nel porto toscano per circa venti giorni. Gli interventi di riparazione in programma, che riguardano le guide dei contenitori e le stive, verranno eseguiti dalla Jobson di La Spezia che su Piombino si appoggerà alla ditta Bertocci per il personale e le gru. Sia il gestore della nave che la Jobson sono rappresentati dall’agenzia marittima Freschi di Piombino.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi