Confindustria su Porto di Cecina Spa

LIVORNO - Alla vigilia dell’assemblea dei soci della Porto di Cecina Spa, chiamata a deliberare sulla proposta di acquisto dei rami di azienda relativi alla costruzione e alla gestione del porto da parte di una società svizzera, Confindustria interviene per sollecitare l’opportunità di portare in approvazione anche la proposta avanzata da una cordata di imprenditori locali. Secondo Matteo Italo Ratti, presidente della Sezione cantieristica e nautica di Confindustria Livorno e Massa Carrara e membro del Comitato d’indirizzo del Distretto nautico della Toscana, ”Senza entrare nel merito della proposta presentata dall’impresa svizzera, che peraltro non è noto, riteniamo che l’assemblea dei soci debba avere la possibilità di valutare tutte le proposte alternative, al fine di ponderare al meglio una decisione così importante per i singoli soci, oltre che strategica per la valorizzazione del nostro territorio e lo sviluppo della nautica”. ”E’ stata avanzata una proposta da parte di ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi